Julia Hutseva

    Se un uomo sapesse ascoltare: la natura sa mostrare i suoi segreti, nella natura è tutto armonioso, tutto perfetto, molto spesso per ritrovare la serenità ed equilibrio basta osservare la natura.

    Fin da bambina venivo curata con la medicina alternativa: decotti, tisane, unguenti a base di oli essenziali. Andavo con mia nonna a raccogliere le erbe … mi piaceva passare il tempo nei prati … nei boschi abbracciare gli alberi e sentire la loro energia, respirare il loro profumo.

    Un’altra tradizione della mia famiglia sono i massaggi. Da quando mi ricordo, due -tre volte alla settimana, di sera ci scambiavamo dei massaggi. Ci trattavamo le parti dolenti, alleviando il dolore, rilassandoci.

    Poi, queste tradizioni si sono perse, fin che un giorno non decisi di fare un corso di massaggio rilassante base (per uso personale). Ho capito che massaggiare e aiutare gli altri mi rende felice. E da li è iniziato tutto….

    Mi chiamo Julia, ho 32 anni e sono operatore olistico.

    Tra i vari percorsi frequentati, massaggio sportivo; Massaggio Thailandese; Massaggio Californiano; Drenaggio linfatico metodo Vodder; Anatomia sottile e Cristallo terapia; Campane Tibetane; Ayurveda; Riflessologia plantare, il mio preferito è Aromaterapia.

    Gli oli essenziali mi accompagnano ogni giorno della mia vita e sono felice di poter condividere le conoscenze, come le caratteristiche di una pianta si possono riportare sul corpo di una persona aiutandola a ritrovare il proprio equilibrio.